domenica 19 aprile 2009

ROMA: CONTROLLI POLIZIA IN 'INTERNET POINT' ZONA STAZIONE TERMINI

Roma, 17 apr. - (Adnkronos) - Controlli degli agenti di polizia del commissariato Viminale in diversi 'Internet Point' nella zona della Stazione Termini di Roma. Nelle ultime 48 ore, i poliziotti hanno controllato tre locali, uno in via Varese e due in via Montebello. In due casi gli agenti hanno riscontrato delle illegalita' per inottemperanza alle prescrizioni impartite dall'Autorita' di Pubblica sicurezza. E per questo verra' chiesta la sospensione dell'attivita'.
Nove i cittadini stranieri controllati, di cui due sono stati accompagnati presso gli uffici della Polizia scientifica e l'ufficio Immigrazione. Uno e' stato denunciato perche' non in regola con la normativa vigente. Durante i controlli gli agenti hanno anche identificato L.S., un libico di 26 anni, ed eseguito un ordine di carcerazione emesso nei suoi confronti dalla Procura di Roma per il reato di rapina.

1 commento:

Denise ha detto...

Non facciamo di tuta l'erba un fascio la maggior parte dei centri internet sono in regola con le leggi e sono frequesntati da gente normale. Anche in un bar può entrare un criminale e prendere un caffè, allora che lo chiuduiamo per questo?