giovedì 29 gennaio 2009
Venezia: Gli internet point e internet Cafè sono più cari d'Italia
"Sapevamo di prezzi altissimi. A Londra, ad esempio, è possibile pagare anche 2 pound una mezz’ora di snavigazione sul web. Ma a Venezia, non immaginavamo" continua l'articolo. "E invece in centro storico in Laguna i prezzi delle connessioni al web degli Internet Point sono altissimi. I più cari in Italia"
"8 euro il prezzo, che confrontato alla spesa bassissima di Roma e Napoli, dove si può pagare anche solo 50 centesimi ogni mezz'ora, è un vero e proprio furto. E senza allontanarsi più di tanto, già solo nei pressi della stazione di Mestre, a pochi km da Venezia la connessione a internet per un’ora costa molto ma molto di meno."
Ed ecco che quindi, in soccorso di studenti senza connessione a casa, professionisti che desiderano scaricare la posta al volo, arriva un’idea del comune, che vuole completare in tempi brevi la copertura wi fi della città. Ma a noi di Slimbox ci viene in mente che magari i proprietari che hanno attività, in special modo al centro di Venezia possono pagare affitti per i locali superiroi visto l'alto tasso di concentrazione turistica. E per cui il comune ancora una volta non tutela le proprie attività e non contrasta la probabile speculazione sugli affitti nelle zone ad alta concentrazione turistica.
martedì 27 gennaio 2009
E' ufficiale Internet Pont Gate ti regala il software di gestione
Acquista un software di gestione su internet Slimbox te lo rimborsa
La nostra assistenza in tutta Italia
Guadagna con i software di gestione per internet point gratis
Nuova campagna di Internet Point Gate
venerdì 23 gennaio 2009
Dove stiamo andando? Alcune statistiche
Alcune statistiche delle entrate odierne dai punti internet dell'India e dell'italia, è evidenziato dalle statistiche come gli accessi nei singoli cyber cafè indiani siano maggiori, dovuti alla scarsa presenza di internet nelle abitazioni private. Oggi con i suoi 98 cyber cafè iscritti in india e con un modello di business confermato, Internet Point Gate punta a raggiungere 300 punti internet a fine anno. Più di 60.000 accessi umici al mese.
giovedì 22 gennaio 2009
Brescia vuole chiudere i phone center. La protesta dei lavoratori immigrati
A protestare sotto le finestre della sede della Regione Lombardia c’erano una trentina di immigrati e diverse realtà di Brescia, tra cui il centro sociale Magazzino 47, Radio Onda d’Urto, il coordinamento immigrati della Cgil, il Tavolo migranti social forum, l’associazione Immigrati in lotta e il Forum delle associazioni degli immigrati. Molte le voci, ma un’unica accusa, quella di aver fatto una legge che vuole danneggiare gli stranieri. "È assurda -aggiunge Iqbal -. Quale altro negozio ha due bagni e una sala di attesa così grande?". Vengono contestati, inoltre, gli articoli che prevedono per i gestori dei centri telefonici l’obbligo di chiedere i documenti a tutti i loro clienti e che consentono alla polizia locale la possibilità di entrare in qualsiasi momento e identificare i presenti.
La legge regionale era stata approvata il 21 febbraio del 2006 da un ampio schieramento politico. Il provvedimento concedeva un anno di tempo ai gestori di phone center per adeguarsi alle nuove disposizioni. Nel frattempo i Comuni lombardi avrebbero dovuto dotarsi di un regolamento per stabilire orari di apertura e criteri per l’individuazione delle aree più idonee all’apertura dei centri telefonici. Brescia è riuscita ad approvarlo a tempo di record, recependo delle norme già previste dalla Asl cittadina, e ha stabilito l’entrata in vigore delle nuove disposizioni per la fine del 2006. "Gli immigrati, l’associazionismo e la Cgil hanno organizzato alcune manifestazioni di contro la legge - spiega Umberto Gobbi, giornalista di Radio Onda d’Urto -. Alla fine la Giunta ha deciso di prorogare i termini di scadenza facendoli coincidere con quelli previsti dalla legge regionale". Per tutti i phone center lombardi, dunque, la data ultima per mettere le strutture in regola è fissata per il 22 marzo.
A livello istituzionale, intanto, è prevista per il 20 febbraio la presentazione in Consiglio regionale di un emendamento che proroghi di un altro anno l’entrata in vigore della legge sui phone center.
mercoledì 21 gennaio 2009
Deep Freeze Standard per il tuo internet point - caffè - Antivirus
Allo spengimento dei pc del tuo internet point si avrà un reset in modo che al riavvio tutto ritorni allo stato originale da voi impostato. Una verà utility per il vostro internet point o internet caffè.
Mi raccomando di settare l'url che vi abbiamo assegnato per continuare a guadagnare con il programma di Internet Point gate.
Scaricalo qui
martedì 20 gennaio 2009
Cabine Telefoniche: in Spagna diventano internet point
Ormai nessuno usa piu’ le cabine telefoniche: l’arrivo dei telefoni cellulari ci ha fatto dimenticare la ricerca affannata di gettoni, prima, e di monete o di schede telefoniche. Ma adesso in Spagna ritornato, per essere usate con nuove tecnologie. In tutto il mondo le cabine telefoniche sono entrate in disuso. Ormai le poche che troviamo in circolazione sono utilizzate da turisti. E la stessa situazione e’ stata registrata in Spagna, dove sono ancora presenti più di 50mila cabine telefoniche. L'azieda Telefonica, che si occupa proprio di questo servizio pubblico, ha deciso di rendere questo strumento redditizio e funzionale. Trasformandolo. Le cabine telefoniche, infatti, diventeranno un luogo dove connettersi a internet.
lunedì 19 gennaio 2009
Incredibile World Cyber Cafè su Facebook!
Tu cosa aspetti entra ed iscriviti
domenica 18 gennaio 2009
World Cyber Cafè su Facebook
sabato 17 gennaio 2009
Slimbox Blog ora è italiano inglese e spagnolo
ELIMINA LA PAGINA PREDEFINITA E I POPUP DEI SOFTWARE DI GESTIONE GRATUITI E GUADAGNA CON IL NOSTRO PROGRAMMA
Il test è stato effettuato su i software di gestione per internet point elencati:
Handycafe software - Cybera software - CiaoDaddy software
Come eliminare le impostazioni, dalle versioni gratuite di software per gli internet point e cyber cafè, che vi mostrano annunci pubblicitari, pagine predefinite e popup quando ti colleghi a internet dal lato client. Siamo in grado di bloccare gli annunci e le aperture di popup e pagine preimpostate.
Ci sono due possibilità per bloccare il lato client (postazioni date in uso ai clienti)
1. Se avete un router di fascia alta e ha la possibilità di bloccare siti web da questo, è possibile modificare gli indirizzi direttamente dal ruter non ponendovi nessun problema e forzando le impostazioni applicate dal software free
2. Se il vostro Internet point utilizza una condivisione con connessione Internet di Windows, è possibile bloccare gli indirizzi dal server nel seguente modo:
a) Seguite le istruzioni e applicatele su ogni pc.b) Vai alla cartella C: \ Windows \ System32 \ drivers \
c) Ci dovrebbe essere un file chiamato host.
d) Controllare le proprietà del file, se il file hosts è di sola lettura, rimuovere l'attributo di sola lettura.
e) Aprire il Blocco note.f) Fare clic e trascinare il file hosts nella finestra del notepad
g) modifica l'indirizzo con l'url della pagina assegnata sul file hosts:
per HandyCafè modificare:
127.0.0.1 ad.handycafe.com
127.0.0.1 search.handycafe.com
Per CiaoDaddy's Cafe modificare:
127.0.0.1 ciaodaddy.comPer cibera modificare:
127.0.0.1 ad.cibera.com
h) Salva e riavvia il sistema
Altra legge in Cina sugli internet cafè
Cosa ne pensare voi potrebbe essere una soluzione da adottare in Italia?
Software di gestione? No non serve più grazie
Attualmente, infatti, tutti gli utenti che si collegano agli Internet Cafè cinesi sono tenuti a mostrare un documento di identità prima di usare un computer. Ma dal 2009 i mezzi di registrazione diventeranno più estremi, richiedendo delle fotografie e una serie di dati personali che confluiranno in un database centrale.
In pratica ogni utente diventerà un file che potrà essere consultato dal governo cinese; una volta creato il file l’utente non è più tenuto ad esibire un documento, visto che la sua attività verrà automaticamente monitorata.lunedì 12 gennaio 2009
Problema relativo alla pagina preimpostata (default) dei software di gestione degli internet point
Il nostro laboratorio sta risolvendo il problema relativo alla pagina di apertura nei browser, dei software per la gestione degli internet point che inseriscono la propria pagina di default. Dalle nostre valutazioni i programmi a pagamento permettono di cambiarla se lo si desidera dall'apposito menù. Stiamo appunto analizzando i vari software per aggevolare il compito con i nostri suggerimenti a chi vuole inserire la pagina di Slimbox Internet Point Gate per guadagnare.
Software gratuiti
Per quanto riguarda i software gratuiti che non permettono il cabiamento della pagina di apertura del browser, stiamo risolvendo il problerma strutturando un software di piccole dimensioni che imposterà nuovamente la pagina che preferite, ignorando le richieste della precedente applicazioni.
Farvi guadagnare per noi è la cosa più importante. Slimbox Staff
Visita il laboratorio e scopri come possiamo aiutarti
Legge antiterrorismo: Una legge sbagliata
Dai un occhiata alla legge Pisanu da questo link
Paolo Ferrara Director Manager Slimbox Internet Point Gate