martedì 17 marzo 2009

Un software è la più semplice soluzione per la gestione del tuo Phone Center in conformità alla legge Pisanu (antiterrorismo)

Con i software per phone center è possibile per ogni utente che utilizza una cabina telefonica memorizzare i dati anagrafici e i dati del documento di riconoscimento, come previsto dalla normativa antiterrorismo (legge Pisanu 155/05).

Tutte le volte che un cliente utilizza una cabina telefonica è possibile selezionarlo sul computer, digitando semplicemente le iniziali del cognome, e avviare il timer.
Al termine della telefonata basta cliccare sul bottone stop e reset per memorizzare i dati di utilizzo da parte dell'utente nella cabina telefonica.
Tutte le chiamate effettuate verranno loggate dal software.
Ad ogni utilizzo del telefono viene memorizzato il cliente, la data/ora di inizio, data/ora di fine, tempo totale di utilizzo e cabina che è stata utilizzata.


Inoltre nei magiori software in circolazione è possibile effettuare le seguenti operazioni sulla lista delle telefonate effettuate:
Filtro, esportazione in HTML e Stampa delle connessioni effettuate per il periodo selezionato.
Il modulo utilizzato per la stampa contiene tutti i dati richiesti dalle autorità competenti in base alla legge Pisanu 155/05 (antiterrorismo).

Ordinamento crescente e decrescente per qualsiasi campo, semplicemente cliccando sull'intestazione della relativa colonna.

Ricerca, anche parziale utilizzando i caratteri jolly, in ogni campo.

Esportazione in Excell di tutti i dati o di quelli selezionati per ulteriori elaborazioni e stampe

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