venerdì 13 marzo 2009

Non hai ricevuto alcun pagamento?

Il tuo internet point internet caffè non ha ancora ricevuto un pagamento? I motivi possono essere di vario genere. Potreswti aver inserito un url sbagliato nei pc del tuo punto internet o magari hai bisogno di suggerimenti per ottimizzare i guadagni. Chiedi assistenza e il nostro staff visionerà il tuo account fornendoti tutte le eventuali spiegazioni.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ricevuto tutto grazias

Anonimo ha detto...

Il vaglia è arrivato come posso cambiare il metodo di pagamento?

Paolo Ferrara ha detto...

Se vuoi cambiare il metodo usato per ricevere i guadagni del tuo internet point devi entrare nella tua area riservata. Vai al sito internetpointgate.com e nserisci nome utente e password. Nella tua area riservata troverari un link che ti porterà al cambio metodo di pagamento. Il nostro staff prenderà in carico la tua richiesta, e dopo un controllo provvederà alla modifica richiesta.