giovedì 12 febbraio 2009

Una soluzione per il tuo futuro degli internet cafè



Equatorial fornisce connettività agli internet Caffè di tutte le dimensioni. Un infrastruttura per il collegamento via satellite e per la distribuzione locale. Sicuramente un servizio a valore aggiunto che consente agli internet Caffè di ampliare il loro business.

Connettività Internet via satellite

Equatorial fornisce C back-bone una banda con connettività verso l'Africa e l'America Latina su PAS 1R, PAS PAS 4 e 3.

Equatorial prevede SCPC / SCPC servizi per il cliente, che possono fornire in maniera completa o parziale assistenza e istallazione

Equatorial gestisce inoltre un hub diretto per velocità inferiori VSAT collegati con banda C alle stazioni terrestri a prezzi estremamente competitivi rispetto ai tradizionali.

Equatorial integra il sistema WiMAX per consentire la connettività wireless a basso costo . WiMAX è stato progettato inizialmente per migliorare traffico telefonico con una rete in grado di supportare internet, tv, e telefonia.

I servizi di ip4Phone offrono : Un' efficace piattaforma per le chiamate internazionali provenienti in tutto il mondo. Forniscono carte telefoniche prepagate, supporto fax, connessioni VoIP VPN, numeri virtuali per call waiting, caller ID, conference calling. Tutti prodotti che possono essere personalizzati con il proprio marchio

Nessun commento: