martedì 24 febbraio 2009

Google Chrome - Il miglior browser per internet point e internet cafè

Sembra proprio che il browser più veloce e per cui più adatto ad un internet point sia Google Chrome, almeno questo è riscontro di alcuni test di comparazione condotti dal laboratorio di Slimbox Internet Point Gate che ha proclamato il software di Mountain View come il più veloce di tutti, al secondo posto troviamo Firefox e Opera, mentre sia Internet Explorer che Safari non sono particolarmente indicati per essere istallati, dove ad una linea internet sono collegati diversi pc. Le prove, si sono basate sulla riproduzione di filmati in Flash, sull’esecuzione di JavaScript e sul test Acid 3 e in quasi tutti browser Chrome ha funzionato in modo eccellente. Presto i risultati, verranno pubblicati su Slimbox Lab, dove i proprietari degli internet point non potranno fare a meno di valutare l'opportunità di offrire un servizio migliore ai propri utenti.


Scarica Google Chrome nel tuo internet point e rendi i pc più veloci

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh se veramente il browser di google è più veloce potrei provarlo nel mio internet point. Effetivamente in alcuni pc uso firefox e rende sicuramente meglio di explore. Grazie dell'informazione.
PS: C'è qualcuno che usa già Chrome nel suo punto nternet?

Anonimo ha detto...

Io l'ho istallato in tre pc dei 12 che sono nel mio internet caffè sembrerebbe così. Cmq lo si può notare a occhio nudo che questo browser e più rapido nei pc.

Anonimo ha detto...

Sei iscritto sandro al programma di internet point gate? Quanto guadagni?

Anonimo ha detto...

Praticamente stiamo chattando stiamo pubblicando commenti in tempo reale. Si uso il programma da alcune settimane e ancora non ho ricevuto un pagamento ma non va male.

Anonimo ha detto...

Ho scaricato chrome nel mio internet point e devo dire che sembra più veloce. Devo farci ancora l'occhio ma non mi sembra male. Qualcuno usa Google Chrome nel proprio internet cafè?