giovedì 5 giugno 2008

Software free per la gestione internet point

Slimbox sta progettando un software per la gestione dell'internet point gratuito che insieme al programma di guadagno potrà essere un punto di riferimento per tutti gli internet point e internet cafè italiani. Si tratta di un software gestionale molto sofisticato ma allo stesso tempo semplice da usare che permettera al vosto internet point o internet caffè di organizzare tutto il lavoro con pochissimi passi. Continuateci a seguere e presto sarà disponibile su questo blog e sul sito http://www.internetpointgate.com il software di gestione Internet point manager.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

posso avere maggiori informazioni? sul tipo di software di gestione devo aprire un internet point. Grazie

Anonimo ha detto...

quanti computer client si possonno collagare al server nel vostro software di gestione

Anonimo ha detto...

Ho un software di gestione per il mio internet cafè ma non mi trovo molto bene e vorrei cambiare potete inviarmi informazioni sul vostro?

Paolo Ferrara ha detto...

Sul nostro software di gestione per gli internet point potete collegare tutti i computer che volete. Per maggiori informazioni potete contattarci a questo indirizzo di posta elettronica: staff@internetpointgate.com vi verranno fornite tutte le spiegazioni necessarie.

Anonimo ha detto...

Come si può guadagnare con il vostro programma? sono un internet point di Milano

Paolo Ferrara ha detto...

Per guadagnare con il suo internet point grazie alla pubblicità le basterà iscriversi su internetpointgate.com e le verra inviata un URL da inserire come pagina principale nei suoi computer (home page)

Trovera un collegamento su questa pagina alla sua destra con la dicitura ENTRA E REGISTRATI

Buon Guadagno