martedì 29 gennaio 2008

Il motore di ricerca delle ricettività powered by Google

Abbiamo inserito nella pagina degli internet point un motore di ricerca per le strutture ricettive, dove comparirano solo i siti di alberghi, campeggi, hotel, bad and breakfast e ostelli che chiederanno di essere inseriti. (vedi il motore di ricerca) Nessuna pubblicità e primi nelle ricerche senza alcuno sforzo. Dalle nostre statistiche il 60% dei clienti dei punti internet sono stranieri o viaggiatori per motivi di lavoro, e facile capire, dunque, quanto sia rilevante l'inserimento della loro attività in questo database. Slimbox distribuisce contenuti in moltissimi internet point la maggior parte in posizioni strategiche come aereoporti e stazioni ferroviarie, solo per farvi un esempio più di venti internet point nella zona della stazione Termini di Roma distribuiscono i nostri contenuti. Ogni punto internet a dai 100 ai 200 clienti giornalieri che effettuano ricerche dai loroi computer, una media di 3000 persone al giorno solo in zona Termini che sono pronte a trovare tramite il motore delle ricettività italiane la loro struttura. Sicuramente un servizio utile per i vostri clienti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho un piccolo bed and breakfast fuori Roma noi abbiamo solo un pc come punto internet possiamo aderire?

Anonimo ha detto...

Ho già fatto questa domanda a alimbox tempo fa via email non c'è problema l'importante è che inserisci la pagina anche in un solo computer, loro rilevano le impressione della pagina che ti assegnano e se non succede eliminano il tuo sito dal loro motore di ricerca.

Anonimo ha detto...

Beh... io ricevo due tre visite al giorno dal loro portale non sono molte ma comunque sono sempre qualcosa a fine mese3 qualcuno prenota sempre per cui conviene per non fare nulla.

Paolo Ferrara ha detto...

Ben detto signori comunque più aumentano gli internet point e più traffico riceverete. Ne vedrete delle belle!!!