martedì 29 gennaio 2008
Il motore di ricerca delle ricettività powered by Google
Abbiamo inserito nella pagina degli internet point un motore di ricerca per le strutture ricettive, dove comparirano solo i siti di alberghi, campeggi, hotel, bad and breakfast e ostelli che chiederanno di essere inseriti. (vedi il motore di ricerca) Nessuna pubblicità e primi nelle ricerche senza alcuno sforzo. Dalle nostre statistiche il 60% dei clienti dei punti internet sono stranieri o viaggiatori per motivi di lavoro, e facile capire, dunque, quanto sia rilevante l'inserimento della loro attività in questo database. Slimbox distribuisce contenuti in moltissimi internet point la maggior parte in posizioni strategiche come aereoporti e stazioni ferroviarie, solo per farvi un esempio più di venti internet point nella zona della stazione Termini di Roma distribuiscono i nostri contenuti. Ogni punto internet a dai 100 ai 200 clienti giornalieri che effettuano ricerche dai loroi computer, una media di 3000 persone al giorno solo in zona Termini che sono pronte a trovare tramite il motore delle ricettività italiane la loro struttura. Sicuramente un servizio utile per i vostri clienti.
sabato 26 gennaio 2008
Internet Video Point la nuova newsletter di Slimbox internet point gate
è ancora in fase di progettazione la nuova newsletter di Slimbox, presto verra inserito il box per la registrazione nella pagina assegnata agli internet point e i nostri visitatori potranno registrarsi e ricevere i video più cliccati del web direttamente tramite posta elettronica. Buon video a tutti da Slimbox
lunedì 21 gennaio 2008
Paolo Ferrara responsabile Slimbox.it
In quest'ultimo anno abbiamo lavorato cercando di affinare il nostro programma, abbiamo ancora molta strada da percorrere ma ci riteniamo comunque soddisfatti dei risultati ottenuti. In pochi mesi un milione di visitatori circa tre milioni di pagine viste sui network di Slimbox provenienti dagli internet point italiani ci fanno sentire orgogliosi del nostro lavoro. Gli investimenti delle aziende nel settore online sono in continua crescita, così come l'uso e il costume delle persone si sposta a ritmi vertiginosi sulla rete, acquisti, relazioni, giochi vita vera e virtuale sono sempre più presenti nel mondo di internet. Slimbox program per questo è sicuramente un investimento.
Paolo Ferrara
Paolo Ferrara
Alcune statistiche su chi frequenta un internet point
Lo staff di slimbox.it grazie al lavoro svolto costantemente con gli internet point può certamente stabilire che:
Frequentatori internet point:
32% stranieri residenti nella città
21% stranieri di passaggio per vacanze
18% Italiani residenti
13% italiani fuori sede per lavoro
10% italiani fuori sede per vacanza
6% stranieri fuori per lavoro
( le percentuali sono stimate su 50 internet point escludendo le aree fortemente turistiche esempio: stazione Termini Roma o Piazza San Marco Venezia)
Frequentatori internet point:
32% stranieri residenti nella città
21% stranieri di passaggio per vacanze
18% Italiani residenti
13% italiani fuori sede per lavoro
10% italiani fuori sede per vacanza
6% stranieri fuori per lavoro
( le percentuali sono stimate su 50 internet point escludendo le aree fortemente turistiche esempio: stazione Termini Roma o Piazza San Marco Venezia)
sabato 12 gennaio 2008
Guadagna con il tuo phone center grazie al pay per call
Iscrivi la tua attività al programma di affiliazione Phone center solution, guadagni due volte grazie al pay per call di SlimBox. Slimbox si servirà della tecnologia di Tradedoubler e tramite annunci mirati sarà possibile incrementare i guadagni del vostro phone center. Se sei registrato per il programma Internet point solution sarà ancora più semplice, entra nella tua area riservata e aggiungi il nuovo programma. Come funziona Phone center solution? Semplice, ti inviamo via email delle locandine publicitarie con i numeri telefonici degli inserzionisti, ( esempio: Prestiti rapidi chiama il 065385... ) tu le inserisci nelle cabine del tuo phone center e se il tuo cliente chiama per avere informazioni, guadagni due volte, una per l'ulteriore chiamata effetuata dal cliente, una grazie al programma pay per call che ti paga per il contatto. Non perdere questa occasione iscriviti e guadagna con il tuo phone center.
Iscriviti a:
Post (Atom)