mercoledì 31 dicembre 2008

Buon anno da Slimbox

Buon anno nuovo da tutto lo staff di Slimbox internet point gate. Felici di collaborare con voi anche nel 2009.

mercoledì 24 dicembre 2008

Dai cyber cafè del mondo sul nostro canale video

Internet Point Gate rende disponibili sul proprio canale Youtube una raccolta di video registrati negli internet point e cyber cafè del mondo. Entra nel nostro canale e condividi le tue esperienze dal tuo punto internet.

Buon Natale da Slimbox Internet Point Gate

Slimbox IPG augura buone feste natalizie a tutti i nostri affiliati. Grazie della collaborazione
Paolo Ferrara Slimbox Manager

lunedì 8 dicembre 2008

Internet Point Gate su YouTube

Visita il nuovo canale su YouTube. Moltissimi video sui cyber cafè e dai cyber cafè dal mondo. Iscriviti al canale e suggerisci i tuoi video sugli internet point italiani. Entra sul nostro canale

sabato 6 dicembre 2008

Test per i punti internet spagnoli

Inizia la prossima settimana il test su dieci internet cafè spagnoli. Il nostro staff monitorerà il traffico derivante da questi e valutando le possibilità di guadagno per internet point spagnoli.

Cyber cafè indiani al via

Slimbox internet point gate nei mesi precedenti ha testato 40 cyber cafè indiani che hanno guadagnato grazie al programma. I risultati sono stati eccezionali grazie al numero delle postazioni dei cyber cafè e al traffico generato da queste. Ieri si è aperto il programma definitivamente e le risposte da parte delle attività indiane sono state puntuali, più di dieci cyber cafè in un giorno si sono iscritti al reward program for cyber cafè. Ci attendiamo nei prossimi giorni un notevole aumento delle registrazioni.

martedì 2 dicembre 2008

Controlla l'url nei tuoi pc

Capita spesso che negli internet point la pagina iniziale venga cambiata dai clienti. Spesso se non si ha un sistema che al riavvio reimposti giornalmente nei pc i parametri iniziali si rischia di non ottimizzare i guadagni. Controlla sempre che l'url sia inserito nelle postazioni del tuo punto internet e non perderai un centesimo di euro.