giovedì 28 agosto 2008

Paolo Ferrara 3.000.000 di accessi con slimbox.it

















L'ideatote di Slimbox internet point gate chiude il primo anno di attività con 3.000.000 di utenti sul suo network e ringrazia Google per la collaborazione.

domenica 24 agosto 2008

Internetpointgate.com aggiunge feed rss grazie FeedBurnur

Internet point gate aggiunge i feed rss al proprio sito collegando Slimbox blog definitivammente al programma. Potete seguire gli aggiornamenti del blog direttamente dal sito degli internet point italiani.

giovedì 21 agosto 2008

Novita! Guida interattiva degli internet point italiani

Slimbox ha creato un database degli internet point e internet caffè italiani. Una vera e prorpia guida interattiva dove trovare il punto internet più vicino alle tue esigenze. Presto sarà disponibile un interfaccia per la registrazione delle attività che tramite un toolbar community potranno, oltre ad acquistare visibilità, interaggire tra loro scambiando consigli e opinioni. Tutti dal web potranno trovare un internet point su misura in base alle proprie esigenze. Divisi per aree giografiche ( Regioni - Provincie - Città ) saranno reperibili con un solo clik.

lunedì 18 agosto 2008

PROBLEMI TECNICI SLIMBOX TOOLBAR

Alcuni affiliati al programma ci hanno segnalato problemi con il box delle ricerche nella barra di Slimbox ( toolbar ) saranno risolti in pochi giorni ci scusiamo del disaggio causato e vi aguriamo buon lavoro.

domenica 3 agosto 2008

Una nuova area riservata per gli internet point

Non manca molto, prima del quindici di agosto sarà pronta la nuova area riservata di slimbox internet point gate. Gli aggiornamenti delle entrate saranno visibili giornalmente e avrete a disposizioni moltissime utility per gestire direttamente i vostri dati, dati di registrazione, metodi di pagamento, password e molto altro potranno essere modificati in modo interattivo dalla vostra interfaccia grafica. Uno storico delle entrate percepite sarà avviabile per ogni utente.

venerdì 1 agosto 2008

Ultime sul software gratuito di gestione per gli internet point

Slimbox distribuità come detto in precedenza un software free per la gestione degli internet point e dei cyber cafè. Sarà pronto molto probabilmente per la metà di settembre. Abbiamo ricevuto numerose domande e prenotazioni per il nuovo prodotto. Prenotalo anche tu e ricevi il software in esclusiva qui su Slimbox blog.

Novità: Nuovi pagamenti per il mese di agosto

Sono in arrivo i nuovi pagamenti per il mese di agosto. Tutti gli assegni verranno spediti da Slimbox Intenret Point Gate sotto forma di vaglia postale, In tal modo potrete avere la certezza di ricevere l'assegno dei vostri proventi e di poterlo incassare regolarmente. Da oggi lo staff non spedirà più tramite posta ordinaria per motivi di sicurezza.